Le offerte low cost di settembre 2020: Iliad, Kena Mobile, 1Mobile

Le offerte low cost di settembre 2020: Iliad, Kena Mobile, 1Mobile

Settembre è arrivato (e siamo quasi alla conclusione del mese) ma gli operatori telefonici non mancano di proporre periodicamente offerte low cost o promozioni speciali.

Torniamo quindi con il nostro appuntamento mensile per fare il punto sulla situazione delle offerte ancora attivabili nel mese di agosto, sempre rigorosamente sotto i 10 euro.

Iliad Flash 100 Gb

Si tratta di una tariffa che punta a soddisfare coloro che vogliono avere a propria disposizione un corposo quantitativo di dati per navigare online, con ben 100 Gb, chiamate ed SMS senza limiti. Il tutto viene proposto al costo di 9,99 Euro al mese e in linea con la tradizione comunicativa del gestore telefonico francese, tutto è proposto in maniera trasparente senza costi nascosti.

Il costo attivazione è di 9,99 Euro e comprende anche l’acquisto e la spedizione della SIM. La promo può essere attivata presso il sito ufficiale,i punti vendita Iliad Store, SIM Box e gli Iliad Corner.

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB per navigare su Internet

Kena 5,99

La tariffa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

1Mobile Special XPlus

L’offerta ha un costo di 8,99 Euro al mese e prevede ogni mese un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga in 4G con tariffe speciali verso l’estero. A partire dal terzo mese il traffico dati aumenta di 15 Giga al mese per un totale di 75 Giga, senza alcun sovraprezzo.

1Mobile Power XPlus

L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese. A partire dal terzo mese si aggiungono al bundle altri 10 Giga al mese per un totale di 40 Giga offerti allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 8 euro.

Tim Gold Pro

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro al mese e prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 70 Giga (50 Giga più 20 Giga) di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro per il primo mese se si proviene da iliad, PosteMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale non sotto rete TIM (escluso Very Mobile, ho. e Lycamobile).

Lycamobile Port In 5.99

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro e propone 70 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Lycamobile Port In 7.99

L’offerta ha un costo mensile di 7.99 e propone un bundle con 80 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di 4 GB al mese.

CoopVoce Top 40

Il bundle dell’offerta ha un costo di 9,50 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 40 Giga di internet su rete 4G (TIM).

L’offerta sarà disponibile dal 10 settembre al 14 ottobre 2020 dai nuovi clienti che vogliono attivare una nuova numerazione CoopVoce oppure richiedendo la portabilità del numero da altro gestore. Non sono previsti costi di attivazione, mentre per chi è già cliente, potrà richiedere il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

CoopVoce Easy

EASY, che ha un costo mensile di 5 euro e propone un bundle con 3 Giga di traffico internet in 4G, 300 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 300 SMS. Come la prima offerta, anche qui gli utenti avranno la possibilità di utilizzare il bundle anche all’estero, in Roaming UE.

Per i nuovi clienti l’attivazione comprende il solo costo di acquisto della SIM, pari a 10 euro, di cui 5 subito disponibili come credito. Da questi 5 euro, 4 saranno considerati credito bonus e 1 euro invece sarà considerato come credito telefonico standard.

ho. 5.99

La tariffa, dal costo mensile di 5,99 Euro prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Mega di traffico internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

L’offerta può essere attivata da coloro che provengono da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione per  VeryMobile. Con la nuova rimodulazione però adesso non sarà più possibile effettuare la portabilità da Digi Mobile e Daily Telecom, mentre resta disponibile Kena Mobile.

Il costo di attivazione è di 0,99 euro, nel quale è compreso anche l’acquisto della SIM ricaricabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.