Iliad: annunciata la nuova offerta a tempo Flash 100 Gb

Iliad: annunciata la nuova offerta a tempo Flash 100 Gb

Dopo tanti mesi di silenzio Iliad ha deciso finalmente di aggiornare il proprio listino di tariffe con una nuova promo a tempo, denominata Flash 100 Gb, disponibile per l’attivazione fino al 15 ottobre 2020.

Si tratta di una tariffa che punta a soddisfare coloro che vogliono avere a propria disposizione un corposo quantitativo di dati per navigare online, con ben 100 Gb, chiamate ed SMS senza limiti. Il tutto viene proposto al costo di 9,99 Euro al mese e in linea con la tradizione comunicativa del gestore telefonico francese, tutto è proposto in maniera trasparente senza costi nascosti.

L’offerta a tempo limitato Flash 100 presenta 50 GB in più a soli 2 euro in più rispetto all’offerta iliad Giga 50
e, come ogni offerta firmata iliad, oltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza
di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.
L’attivazione della promo comprende anche i servizi: Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero.Sono inclusi nel bundle minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia. Illimitati verso e mobili e mobili internazionali in oltre 60 destinazioni, SMS illimitati verso tutti i numeri, traffico dati con 100 GIGA in connettività 4G/4G+, senza limiti di velocità. Superati i 100GB 0,90€/100MB. Il traffico in roaming invece è di 5GB.

Il costo attivazione è di 9,99 Euro e comprende anche l’acquisto e la spedizione della SIM. La promo può essere attivata presso il sito ufficiale,i punti vendita Iliad Store, SIM Box e gli Iliad Corner.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.