Le offerte low cost di ottobre 2020: Iliad, Kena Mobile, Very Mobile

Le offerte low cost di ottobre 2020: Iliad, Kena Mobile, Very Mobile

Anche in questo freddo mese di ottobre gli operatori telefonici non mancano di proporre periodicamente offerte low cost o promozioni speciali.

Torniamo quindi con il nostro appuntamento mensile per fare il punto sulla situazione delle offerte ancora attivabili nel mese di ottobre, sempre rigorosamente sotto i 10 euro.

Kena 5,99

Il costo della promozione è di 5,99 euro e propone un bundle con 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) più minuti e SMS illimitati. Costi di attivazione e spedizione sono completamente gratuiti, in più sarà possibile ottenere un bonus di 30 Giga aggiuntivi per la durata dei primi 30 giorni.

L’offerta è attivabile esclusivamente da chi richiede portabilità del numero da iliad e operatori mobili virtuali (MVNO), con l’esclusione di Very Mobile (second brand WINDTRE), ho. (second brand Vodafone),  CoopVoceFastweb Mobile e Tiscali Mobile (oltre ai tre principali gestori: TIM, Vodafone e WINDTRE).

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB per navigare su Internet

PosteMobile Creami WeBack

L’offerta può essere attivata online dai clienti che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile che al costo di 9,90 Euro aggiunge Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G.

Inclusa nella promozione anche l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

Spusu L-una

L’offerta ha un costo di 7,90 euro. Il bundle comprende 50 GB di internet su rete 4G+ (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), 2.000 minuti di chiamate e 500 SMS.

Sono inoltre inclusi nell’offerta anche 100 GB di riserva dati che portano il totale a 150 GB. L’operatore virtuale ha inoltre dichiarato che, fino al 6 agosto l’attivazione dell’offerta garantirà agli abbonati una riserva dati di 100 Giga per sempre.

Vodafone Special 100 Giga

La promo ha un costo mensile di 9,99 euro al mese, con la promessa di un prezzo bloccato per 24 mesi e addebito su credito residuo o carta di credito. Il bundle dell’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GIGA di traffico dati in connettività 4G

L’offerta può essere attivata effettuando la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile). L’offerta ha un costo costo attivazione gratuito, oppure con 1 centesimo per utenti con addebito su conto corrente, carta di credito.

Lycamobile Port In 5.99

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro e propone 70 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Lycamobile Port In 7.99

L’offerta ha un costo mensile di 7.99 e propone un bundle con 80 Giga di internet in 4G (fino a 60 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è applicato un limite massimo di 4 GB al mese.

NTMobile Summer All

L’offerta propone minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 100 GB di traffico dati in 4G (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo mensile di 7,99 euro. Nel bundle sono compresi anche minuti e SMS in Roaming in UE senza limitazioni, mentre per il traffico dati, sono proposti 6 GB al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9,99 euro.

Nell’offerta sono inclusi anche una serie di servizi bonus come: “Ti ho cercato”, segreteria telefonica, controllo credito residuo e la portabilità del numero. Summer All In può essere attivata sia dai nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) sia dai già clienti (in entrambe i casi il costo di attivazione o cambio offerta è sempre di 9,99 euro una tantum).

Very Mobile 30 Giga

prevede minuti e SMS illimitati più 30 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 4,99 euro al mese.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 2,4 GB al mese.

Very Mobile 100 Giga

L’offerta propone un bundle con SMS illimitati più 100 Giga di internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download e upload) al costo mensile di 7,99 euro.

Tutti i minuti e gli SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati sono disponibili fino a 3,8 GB al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.