Google Stadia: 11 giochi di Ubisoft in arrivo nel catalogo

Google Stadia si prepara ad accogliere tante “nuove” produzioni in catalogo grazie ad una nuova partnership con Ubisoft che permetterà alla piattaforma di avere in catalogo ben undici giochi prodotti dal publisher francese, che spaziano tra vecchi e nuovi.

  • Watch Dogs
  • Watch Dogs 2
  • Assassin’s Creed Origins
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Assassin’s Creed Unity
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
  • Far Cry New Dawn
  • Far Cry 5

Al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale per questi nuovi titoli del catalogo, ma è probabile che Google e Ubisoft puntino alla pubblicazione entro il periodo delle festività natalizie.

Ricordiamo  che oltre a questi titoli, parallelamente al day one sulle altre console arriveranno anche Watch Dogs Legion (il 29 ottobre 2020), Assassin’s Creed: Valhalla (il 10 novembre 2020) e Far Cry 6 (febbraio 2021).

Ricordiamo che dopo un periodo di fase sperimentale, Google ha rilasciato in questi giorni un nuovo aggiornamento lato server per l’applicazione mobile, abilitando ufficialmente il supporto alla rete mobile, con una risoluzione massima supportata fino a 720. Update che probabilmente non arriva in maniera casuale, poiché Amazon Luna e XCloud hanno sfruttato questa funzionalità come punto di forza al momento del lancio, mentre su Stadia era una feature limitata e in fase di sviluppo da diverso tempo.

Secondo le prime stime, si parla di un consumo di circa 2,7 Gb all’ora. E’ importante quindi disporre di una promo con molti giga, anche se la risoluzione a 720 potrebbe sicuramente essere vista come un limite per tantissimi utenti abituati alle risoluzioni maggiori in voga nel mercato console e PC.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here