Kena risponde a ho. mobile con la sua Power DS a 5 euro al mese

Il mercato della telefonia mobile è in fermento dopo l’approdo ufficiale di Iliad, seguita adesso subito a ruota da ho. mobile, nello specifico operatore virtuale di Vodafone. La guerra ai ribassi è insomma già partita e siamo certi che la concorrenza non starà a guardare, rispondendo colpo su colpo allo strapotere delle migliori offerte economiche attualmente in circolazione. In tal senso è senz’altro utile riportare l’ultima iniziativa di Kena Mobile, ossia la società che fa capo a TIM che da ormai diversi mesi ha saputo ritagliarsi uno spazio importante a suon di promozioni low cost. E così, in attesa del fatidico approdo della connettività 4G – atteso entro l’estate – l’operatore virtuale ha deciso di ufficializzare in queste ore la “nuova” Kena Power DS che però, in realtà, ha ben poco di innovativo.

Il virgolettato è infatti d’obbligo visto che le condizioni dell’offerta sono pressoché sovrapponibili all’attuale Kena Power, a questo punto messa forse in “soffitta” appannaggio della rivisitata tariffa. La promozione mette infatti sul piatto 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 50 messaggi verso tutti e 20 giga di internet alla velocità di rete del 3G al prezzo scontato di cinque euro al mese. L’offerta è tra l’altro capillare nella sua diffusione, visto che potrà esser sottoscritta a prescindere dall’eventuale portabilità di un numero telefonico in possesso presso altro operatore. In buona sostanza, l’utente potrà sia attivare una nuova utenza (ottenendo in questo caso una nuova numerazione) oppure effettuare il passaggio, purché non provenga da Wind, Tre, Tim o da qualsiasi operatore virtuale di Nòverca, quale NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus

Kena non ha specificato il termine ultimo di scadenza dell’offerta Power DS. In attesa di ulteriori dettagli, gli interessati potranno recarsi presso il sito ufficiale dell’operatore virtuale di TIM e procedere con l’adesione: sarà però necessario sborsare 4,99 euro di costo di attivazione e 5 euro per l’acquisto della scheda SIM. Il vantaggio della Kena Power DS è però un’altro: presso alcuni corner Kena aderenti all’iniziativa, sarà infatti possibile beneficiare di un sostanziale abbattimento del costo della SIM tramite la ricarica di dieci euro in sede di sottoscrizione della promozione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here