Kena Power attivabile da tutti: i dettagli dell’offerta

Kena Mobile non vuol sottrarsi alla battaglia a colpi di ribassi inaugurata a fine maggio da Iliad. L’operatore virtuale di TIM – che entro l’estate brinderà ufficialmente all’approdo del tanto atteso 4G – ha infatti deciso di estendere a tutti l’interessante promozione contrassegnata dall’appellativo Kena Power e impreziosita da un buon margine di rapporto qualità-prezzo. Certo, l’offerta monstre messa sul piatto da Iliad fa impallidire qualsivoglia tariffa proposta, da qui in avanti, dai competitors attivi sul mercato, anche se a far da contraltare c’è comunque una maggiore esperienza e un servizio perfettamente a regime.

Kena Power, finora relegata a mera esclusiva di alcuni Kena Point, è infatti una buona offerta da cinque euro al mese e articolata in mille minuti di chiamate verso tutti, cinquanta messaggi verso tutti e ben venti giga di traffico dati alla velocità di rete 3G (almeno per il momento). L’operatore virtuale di TIM, che nel frattempo sta meditando di entrare “a gamba tesa” anche all’interno del particolare settore della telefonia di casa, ha adesso deciso di estendere a tutti la sua più interessante promozione, rendendo dunque possibile una attivazione quasi capillare (fatta eccezione infatti per alcuni operatori, visto che l’offerta non potrà essere attivata laddove si provenga da Tim o da qualsiasi operatore virtuale di Nòverca, quale NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus) o, addirittura, dalla necessaria portabilità del numero telefonico attualmente in possesso presso altro operatore.

Questo significa, in buona sostanza, che (quasi) tutti potranno attivare Kena Power. Per accondiscendere a ciò basterà semplicemente collegarsi al sito internet della società a tinte gialle e recarsi all’interno dell’apposita pagina disponibile a questo indirizzo. La schermata mostrerà due differenti opzioni, a seconda del caso di portabilità del numero in possesso oppure di attivazione di un nuovo numero telefonico. In ambedue i casi, l’offerta Kena Mobile in questione sarà disponibile entro lo spirare della giornata di mercoledì prossimo (13 giugno 2018, ndr), salvo eventuali slittamenti o proroghe.

L’offerta Kena Power ha un costo di cinque euro ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata, laddove il credito residuo della SIM sia ovviamente sufficiente. Se invece il credito non è bastevole a coprire l’intero costo di rinnovo della promozione, la fruizione di quest’ultima sarà sospesa in via temporanea (nello specifico, entro novanta giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo). Nel periodo di sospensione dell’offerta, i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo eventuali opzioni aggiuntive attive sulla linea telefonica.

Minuti, SMS e GB inclusi nella promozione sono validi per il traffico nazionale e, una volta consumati i venti giga a disposizione, sarà previsto un costo della navigazione dati pari a quello del Piano Base Kena (0,35 centesimi al minuto per le chiamate, 0,25 centesimi al messaggio e 0,50 centesimi ogni 50 megabyte). Le chiamate incluse nei mille minuti della promozione si intendono senza scatto alla risposta.

Per attivare Kena Power potrete dunque far riferimento al sito ufficiale dell’operatore virtuale di TIM. L’offerta richiederà l’esborso iniziale di quindici euro così articolati: cinque euro per la configurazione della nuova SIM, cinque euro per il primo mese anticipato del canone e cinque euro di traffico incluso. Non è invece previsto alcun costo di attivazione e le spese di spedizione per la scheda sono gratuite.

Kena Power potrà altresì esser attivata anche da chi è cliente dell’operatore a tinte gialle. In soldoni, basterà contattare i canali social della società (o in via alternativa chiamare il 181): è però previsto un costo di attivazione una tantum di nove euro. Una promozione dunque sicuramente interessante e, su questa base, invitiamo comunque i nostri lettori a prender visione della nostra aggiornata sezione Offerte, così da scandagliare tutte le principali tariffe attualmente disponibili sul mercato mobile e non solo.

FONTE: Mondomobileweb

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here