Kena Mobile, svolta 4G: arriverà presto

Kena Mobile va a piccole dosi, nel tentativo evidentissimo di incrementare ulteriormente il proprio portafoglio di clientela, di recente confermato esser superiore a trecentomila. In quest’ottica vanno ad iscriversi alcune mirate iniziative inaugurate dall’operatore virtuale di proprietà di TIM, come quella riguardante il possibile ingresso nel settore della telefonia fissa e, adesso, un incremento qualitativo dei propri servizi.

E’ infatti delle ultime ore la notizia secondo la quale Kena Mobile aggiungerà presto la connettività dati alla velocità del 4G. Una ipotesi quest’ultima già invero discussa in passato ma stavolta contornata da tutti i crismi dell’ufficialità, in ossequio ad una comunicazione che campeggia sullo stesso sito web ufficiale dell’operatore. Non ci sono, almeno per il momento, riscontri per ciò che riguarda il possibile esordio della nuova proposta di rete basata su TIM, anche se in passato si è discusso circa un approdo ufficiale in programma per il mese di settembre. In effetti la dicitura “presto” può dir tutto e nulla, e la speranza è che il 4G su Kena Mobile possa sbarcare già durante il corso delle prossime settimane.

In assenza di novità nel breve periodo, vi consigliamo comunque di tenere bene a mente l’arco temporale di settembre, dal momento che proveniente da una fonte spesso e volentieri affidabile e degna di rilievo. Nel frattempo è già disponibile una nuova offerta dell’operatore virtuale di TIM (la cosiddetta Kena Special Più), quasi in risposta all’ingresso sul mercato italiano di Iliad: una promozione meno vantaggiosa in termini di rapporto qualità prezzo se rapportata alla controparte capitanata dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi, ma comunque interessante per il costo di cinque euro mensili e per il bundle comprendente 10 giga in 3G, mille minuti verso tutti e 50 SMS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here