Kena Mobile: prorogata l’offerta con 70 giga

Kena Mobile: prorogata l’offerta con 70 giga

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di prorogare nuovamente l’offerta Kena 5,99, che si sarebbe inizialmente dovuta concludere il 15 ottobre.

Il costo della promozione è di 5,99 euro e propone un bundle con 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) più minuti e SMS illimitati. Costi di attivazione e spedizione sono completamente gratuiti, in più sarà possibile ottenere un bonus di 30 Giga aggiuntivi per la durata dei primi 30 giorni.

L’offerta è attivabile esclusivamente da chi richiede portabilità del numero da iliad e operatori mobili virtuali (MVNO), con l’esclusione di Very Mobile (second brand WINDTRE), ho. (second brand Vodafone),  CoopVoceFastweb Mobile e Tiscali Mobile (oltre ai tre principali gestori: TIM, Vodafone e WINDTRE).

Tra le altre offerte che l’operatore virtuale continua a proporre, troviamo anche Kena 13,99, che si caratterizza per un bundle con 70 Giga in 4Gminuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese. Coloro che decideranno di attivare l’offerta non dovranno sostenere il costo di attivazione e il costo della SIM, con tanto di spedizione completamente gratuita. L’offerta propone in Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 7 GB di traffico dati al mese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.