Iliad: i nuovi iPhone 12 disponibili in preordine a rate

Siete clienti Iliad interessati a mettere le mani sulla nuova serie di iPhone 12 di casa Apple? Bene, abbiamo buone notizie perché l’operatore francese ha aggiornato il proprio catalogo di smartphone con le nuove proposte dell’azienda di Cupertino.

iPhone 12 e 12 Pro sono già disponibili al preordine sul sito ufficiale, mentre iPhone 12 Mini e 12 Pro Max si uniranno al catalogo a partire dalle ore 14:00 del 6 Novembre 2020.

  • Apple iPhone 12 64GB è disponibile nei colori Bianco, Blu, Nero, Verde e (Product)Red al prezzo di 919 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 24 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo.
  • Apple iPhone 12 128GB è disponibile nel solo colore Nero al prezzo di 979 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 25 euro al mese per 30 mesi con 229 euro di anticipo.
  • Apple iPhone 12 Pro 128GB è disponibile nelle colorazioni Argento, Graphite, Oro e Pacific Blue al prezzo di 1179 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 30 euro al mese per 30 mesi con 279 euro di anticipo.

Ricordiamo che l’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione si applica solo nel momento in cui l’utente ha attivato una SIM iliad da almeno 3 mesi. Per attivare l’acquisto a rate è necessario fornire una carta di credito o debito attiva, con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here