Kena Mobile: arriva la nuova offerta da 8,99 Euro con 50 Gb

E’ ufficialmente entrata in vigore da oggi, alle ore 10:00, la nuova e aggressiva promozione di tipo Operator Attack proposta da Kena Mobile e diretta ai clienti di 3 Italia.

La promozione, dal costo di 8,99 Euro al mese, propone minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazioni fissi e mobile, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati su rete 4G TIM (limitato a 30 Mbps in download) per la navigazione internet.

Il costo di attivazione è di 15 Euro, e comprende anche l’addebito di 8,99 Euro per il primo mese, e 5 Euro per il costo della SIM.

I restanti 1,01 Euro verranno direttamente erogati nel credito residuo, e potranno essere aggiunti al totale del proprio credito anche al momento dei successivi rinnovi.

L’offerta può essere sottoscritta pagina ufficiale dedicata del sito di Kena Mobile, oppure presso i negozi autorizzati dell’operatore previo pagamento con spedizione a domicilio. In alternativa è possibile anche effettuare il pagamento con annesso ritiro nelle tabaccherie convenzionate Banca 5.

L’offerta è specificatamente pensata per i clienti provenienti da 3 Italia.

Il subentro di questa nuova promozione ovviamente porta dei cambiamenti anche nell’attuale offerta di Kena 6,99, che a partire dalla giornata di oggi non potrà più essere sottoscritta da coloro che vogliono effettuare la portabilità da 3 Italia, bensì solo da Iliad, ho.Mobile e altri operatori virtuali.

Fonte

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...