Wind: l’attivazione della SIM tramite video arriva anche sull’app MyWind

Ottime notizie per i futuri clienti di Wind.

Negli ultimi giorni l’operatore arancione ha deciso di fare un nuovo ed importante passo avanti per quanto riguarda l’attivazione di una nuova SIM attraverso il riconoscimento facciale via video.

La novità, che in realtà era stata introdotta già nei mesi scorsi attraverso l’opzione di riconoscimento facciale video dal sito web ufficiale, adesso ha fatto il suo esordio anche sull’applicazione mobile MyWind, disponibile su Android e iOS.

Questa comodissima procedura inoltre permette di confermare l’attivazione anche prima ancora di ricevere la SIM dal corriere, in modo tale da incaricare anche l’amico o il parente di turno, al ritiro in caso di assenza durante la consegna.

Se siete nuovi clienti, vi ricordiamo che fino al 24 Marzo sono disponibili anche le promozioni All Incluse.

All Inclusive Junior

Parliamo innanzitutto di All Inclusive Junior, offerte pensata per una fascia di età più giovane, con un costo che cerca in modo evidente di inseguire quello proposto dagli operatori virtuali più gettonati del momento.

Al costo di 6,99 Euro al mese, la promozione offre 100 minuti di chiamate verso tutti, e minuti illimitati verso tutti gli altri numeri Wind. Inclusi nell’offerta anche 100 SMS e un traffico dati da 30 GB su rete 4G.

Il contributo di attivazione è di 3 Euro (invece di 19 Euro) con un vincolo della SIM di almeno 24 mesi con l’operatore telefonico.

Wind All Inclusive Senior

La seconda offerta è riservata ad una fascia di età più grande, con alcune restrizioni importanti legate soprattutto al traffico di dati disponibile.

L’offerta richiede un contributo mensile di 7,99 Euro al mese, e offre minuti di chiamate illimitate verso tutti, senza restrizioni sull’operatore telefonico. Per la navigazione internet su rete 4G l’operatore offre solo 2 Giga al mese.

Il contributo di attivazione è di 4,99 Euro per i nuovi clienti, anziché 19,99 Euro, ma è richiesto un vincolo di 24 mesi all’operatore telefonico. Per i già clienti il costo di attivazione è di 19,99 Euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...