iPhone X, un’anguria, avete già capito che non finirà bene

Non crediamo a quello che abbiamo appena visto, pensavamo di essere arrivati al limite già con il test della katana, ma questa volta siamo andati ben oltre. Chi si sognerebbe mai di inserire un iPhone X all’interno di un’anguria e lanciarla da un tetto? Come pensavamo, non ci sono mani alzate. Eppure c’è chi ha questi strani pensieri.

Un drop test assolutamente senza senso per iPhone X

Non c’è altro modo di identificare quanto visto. Dei ragazzi hanno pensato bene di acquistare un’anguria saporita, aprire uno scomparto laterale ed inserire uno smartphone da 1000 dollari all’interno. Il canale YouTube che ha realizzato “l’impresa” è Tanner Fox, con oltre 6 milioni di iscritti. Ormai sembra che questo dispositivo sia nato esclusivamente per diventare protagonista di test assurdi realizzati per catturare click.

Vi anticipiamo che il prodotto alla fine del video è ancora vivo ma non sono mancati i danni in ogni caso. Nonostante non ci siano crepe il pannello ha subito dei danni che ne hanno compromesso il corretto funzionamento. Sono bene evidenti zone morte ed ovviamente l’assistenza non riparerà il danno fatto. A questo punto siete consapevoli che inserire un top gamma dentro un’anguria e lanciarla da un tetto non è un’idea che dovrebbe sfiorarvi.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here