iPhone X vs Galaxy S8 distrutti da un Samurai

Dopo avervi mostrato ieri un video dove ben 3 iPhone X sono stati letteralmente distrutti a furia di cadute ci siamo iniziati a chiedere che fine avesse fatto il quarto. Ora lo sappiamo, gli autori del video lo hanno conservato per distruggerlo insieme ad un Galaxy S8 a colpi di katana.

iPhone X vs Galaxy S8: scontro ravvicinato con una katana

I due dispositivi sono molto simili in quanto a realizzazione estetica. Praticamente il vetro la fa da padrone visto che per utilizzare il sistema di ricarica wireless è praticamente necessario. Visto che c’è una katana di mezzo e finirà proprio sul corpo dei dispositivi i due top gamma vengono posizionati su un “piedistallo” di fortuna e messi vicini vicini.

Secondo voi come sarà finita? Naturalmente con un colpo del genere non c’è scampo per nessuno. Due prodotti e migliaia di dollari sono andati in frantumi. Questi test non sono assolutamente indicativi per determinare il livello di robustezza di un prodotto (a meno che il vostro sport preferito non sia quello di distruggere smartphone). Il video completo è disponibile in apertura, se siete particolarmente sensibili lasciate perdere e magari fatevi raccontare da qualche amico com’è finita.