iPhone X vs Galaxy S8 distrutti da un Samurai

Dopo avervi mostrato ieri un video dove ben 3 iPhone X sono stati letteralmente distrutti a furia di cadute ci siamo iniziati a chiedere che fine avesse fatto il quarto. Ora lo sappiamo, gli autori del video lo hanno conservato per distruggerlo insieme ad un Galaxy S8 a colpi di katana.

iPhone X vs Galaxy S8: scontro ravvicinato con una katana

I due dispositivi sono molto simili in quanto a realizzazione estetica. Praticamente il vetro la fa da padrone visto che per utilizzare il sistema di ricarica wireless è praticamente necessario. Visto che c’è una katana di mezzo e finirà proprio sul corpo dei dispositivi i due top gamma vengono posizionati su un “piedistallo” di fortuna e messi vicini vicini.

Secondo voi come sarà finita? Naturalmente con un colpo del genere non c’è scampo per nessuno. Due prodotti e migliaia di dollari sono andati in frantumi. Questi test non sono assolutamente indicativi per determinare il livello di robustezza di un prodotto (a meno che il vostro sport preferito non sia quello di distruggere smartphone). Il video completo è disponibile in apertura, se siete particolarmente sensibili lasciate perdere e magari fatevi raccontare da qualche amico com’è finita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here