Cosa ci fa iPhone X in un bicchiere d’acqua insieme a Galaxy S8?

Sapete che iPhone X è resistente all’acqua come Galaxy S8? Teoricamente se il prodotto dovesse cadervi all’interno di una pozzanghera non dovrebbe accadere nulla. Naturalmente non vi consigliamo di testare la cosa con i vostri dispositivi, limitatevi a guardare il nuovo test proposto da TechRax.

iPhone X e Galaxy S8 si bevono un bicchierino insieme

I due top gamma vengono inseriti all’interno di un bicchiere di acqua e messi nel freezer per circa 10-12 ore. Il giorno dopo vengono recuperati e fortunatamente i bicchieri con i dispositivi ci sono ancora. iPhone X e Galaxy S8 sono praticamente pieni di ghiaccio che va naturalmente sciolto per riuscire a recuperare i prodotti. Il modo per tirarli fuori non è forse il più sicuro, ma è divertente.

La prima cosa che notiamo è che il Face ID non funziona, nemmeno il Touch sembra funzionare bene, inoltre sono ben visibili diversi lag, ma o problemi veri iniziano ad arrivare dopo. Galaxy S8 invece sembra funzionare benissimo, come se non fosse successo nulla. La camera funziona, non ci sono lag (oltre i soliti del prodotto… scusa Samsung) ed il vetro non ha riportato danni. Altro test che torniamo a considerare inutile ma estremamente divertente.