iPhone X, tanti disponibili su eBay ma a che prezzo!

iPhone X è il vero top gamma della casa per questo 2017. I preordini sul sito ufficiale sono stati polverizzati in men che non si dica. Molti utenti non sono riusciti a preordinarlo, ora come fare? Abbiamo già elencato tutte le varie modalità con cui ancora adesso è possibile acquistarne un esemplare, ma sappiate che anche eBay offre tante possibilità.

iPhone X, comprarlo in App Store per rivenderlo con guadagno

Sapete che ci sono utenti che hanno preordinato il dispositivo con il solo scopo di rivenderlo su eBay guadagnandoci? Beh, non è certo una novità. Il dispositivo è al centro dei desideri di ogni fanatico di tecnologia, quindi perché non sfruttare l’occasione. Facendo una semplice ricerca sul portale è infatti possibile imbattersi in “offerte” di questo tipo:

offerte iPhone X
offerte iPhone X

Naturalmente nessuno vi vieta di non acquistarlo, se magari avete la possibilità fareste un bel regalo a qualcuno. Il nostro consiglio però è quello di attendere i canali di vendita ufficiali. Ricordiamo che comunque ogni settimana dovrebbero essere disponibili nuovi lotti pronti per la vendita, anche se non in quantità eccessive. Riuscirà il nuovo top gamma a rimettere in sesto le vendite della casa dopo l’insuccesso di iPhone 8? Lo scopriremo a breve

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here