LG G7 in una nuova introduzione video

Ne avevamo parlato in un precedente articolo, come promesso eccoci di nuovo su LG G7. Su YouTube è finalmente arrivato il nuovo lavoro targato Concept Creator che va a dare un primissimo volto a questo nuovo e misterioso top gamma di inizio 2017. Con LG V30 la casa coreana ha fatto un salto sicuramente importante verso la “perfezione”. Di fatti l’ultimo serie V è tra i più apprezzati in questo momento dalla stampa internazionale.

LG G7, un nuovo passo verso un prodotto quasi perfetto

LG G7
LG G7

Come ben visibile si tratta del nuovo prodotto anticipato qualche settimana fa. Ora che il render è pronto l’autore è pronto a mostrarlo al pubblico. Lo schermo è ancora più grande e sia nella parte anteriore che posteriore è presente un potente speaker audio. La parte posteriore è di certo la più particolare grazie alla nuova combinazione di effetti che regala il pannello sotto al vetro.

E’ ancora presente la doppia fotocamera ed il lettore di impronte digitali che non viene quindi immaginato a schermo. Dovremmo infatti attendere intorno alla fine del 2018 per vedere questa funzionalità correttamente implementata nei primi dispositivi. Vi lasciamo quindi al nuovo video su LG G7 posizionato in apertura. Attendiamo un vostro commento.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here