iPhone X sfida una palla da Bowling, chi avrà la meglio?

Ormai distruggere dispositivi costosissimi è diventata una passione per gli amici di GizmoSlip, abbiamo praticamente perso il conto del numero di iPhone X, Samsung Galaxy S8 e Note 8  distrutti per puro divertimento, tutti nei modi più folli possibili. Addirittura sono arrivati a lanciare una nuovissima Xbox One X dal balcone con un TV Samsung curvo usato come “paracadute”.  Naturalmente anche in questo caso le cose sono degenerate.

iPhone X se la vede con una pesantissima palla da bowling

L’idea è quella di cercare di piegare il nuovo dispositivo utilizzando una pesantissima palla da Bowling. Riuscendo a colpire il dispositivo nel punto giusto dovrebbe essere possibile piegarlo lo? E’ quello che vogliono scoprire. Naturalmente però non riescono nell’impresa al primo tentativo, per cui il povero martire dovrà passare diversi minuti di tortura.

Dopo vari tentativi e botte alla fine, piano piano, il dispositivo si piega. Ovviamente quale dispositivo non si distruggerebbe se torturato in questa maniera? Tuttavia dobbiamo dirlo, nonostante le sofferenze subite si è comportato veramente bene. Chissà gli altri dispositivi come si sarebbero comportati, magari in qualche altro “episodio” lo scopriremo da soli. Il video completo è disponibile in apertura.