Cyber Monday GearBest: Xiaomi in offerta

Cyber Monday GearBest: Xiaomi in offerta

Xiaomi è stato uno dei protagonisti assoluti del Black Friday e torna ad esserlo anche per questo Cyber Monday. Sul noto store cinese GearBest è stato inserito tantissimo altro materiale in super sconto, tra cui robot aspirapolvere, smartband, adesso ci concentreremo sugli smartphone, e lo faremo con Xiaomi Redmi Note 4 in versione globale in super sconto.

Per vedere l’offerta clicca sull’immagine in basso

Cyber Monday GearBest: uno dei migliori device in offerta

Xiaomi in offerta
Xiaomi in offerta

Lo Xiaomi Redmi Note 4 non è solo un dispositivo bello, ma anche velocissimo. Nonostante l’interfaccia sia estremamente personalizzata i prodotti Xiaomi sono sempre tra i più reattivi del mercato. In questo modello troviamo poi uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625 di fascia media di tipo Octa Core, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

La memoria interna può essere comunque espansa attraverso l’utilizzo di schede Micro SD fino a 128GB. Il reparto fotografico presenta una camera posteriore da 13 megapixel, anteriormente troviamo una camera da 5 megapixel. Il dispositivo supporta naturalmente la lingua italiana e solo per oggi viene proposto a 129,25€. Per usufruire dello sconto e visualizzare l’offerta cliccate sull’immagine riportata in alto.

Visualizza la scheda tecnica completa -> Clicca qui

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.