Xiaomi Mi Pad 4: caratteristiche tecniche confermate

Il prossimo 25 giugno sarĂ  annunciato il nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 insieme al nuovo Redmi 6 Pro di cui abbiamo parlato ieri. Attraverso una serie di poster ufficiali la compagnia cinese ha giĂ  iniziato a dare alcune conferme sulla dotazione tecnica del dispositivo, confermando la presenza di un SoC Snapdragon.

Anche se manca ormai qualche giorno all’annuncio ufficiale andiamo a dare un primo sguardo ravvicinato al comparto tecnico definitivo di questo nuovo dispositivo.

Xiaomi Mi Pad 4: le caratteristiche tecniche

Xiaomi Mi Pad 4

Proprio come i modelli precedenti lo Xiaomi Mi Pad 4 sarĂ  dotato di uno schermo da 8″ dotato di risoluzione Full HD. Non si va quindi ad esagerare proponendo una soluzione piuttosto compatta. Il prodotto dovrebbe anche essere piĂ¹ sottile e quindi piĂ¹ leggero. Sul processore possiamo invece darvi una certezza assoluta, si tratta del Qualcomm Snapdragon 660.

Non ci pronunciamo invece sul quantitativo di memoria RAM in quanto ad oggi non ci sono mai state date conferme di alcun tipo. Xiaomi Mi Pad 4 offrirĂ  una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel mentre la camera frontale scende a 5 megapixel, comunque sufficienti per ogni tipo di funzione. Generosa la batteria da 6000 mAh che supporta la ricarica da 5V/2A. A bordo troveremo Android Oreo 8.1 ma la MIUI 10 dovrebbe arrivare piĂ¹ avanti.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here