iPhone X Plus: nuova carrellata di immagini del meraviglioso phablet

Se ci avete seguito sarete sicuramente informati del fatto che Apple potrebbe lanciare verso la fine di quest’anno un iPhone X Plus che dovrebbe avere uno schermo di ben 6,5″. Siamo passati da “3,5” sono la perfetti” a “più grande è lo schermo, meglio è”, la cosa ci lascia piacevolmente sorpresi.

Apple anni fa riteneva anche inutile il pennino per i suoi dispositivi, oggi invece la Apple Pencil abbinata ad iPad Pro è uno degli accessori più apprezzati di sempre. Ecco infatti che questo misterioso iPhone dovrebbe anche essere compatibile con la futura versione del pennino. Non perdiamoci però in chiacchiere ed andiamo a vedere una serie di nuove immagini, ovviamente amatoriali, che cercano di immaginare questo nuovo dispositivo.

iPhone X Plus: più grande è più bello?

Sicuramente iPhone X attualmente è un prodotto molto curato esteticamente e non si può dire che sia brutto. É però altrettanto vero che sempre più utenti odiano il Notch e trovano questa scelta stilistica pessima.

Secondo le informazioni emerse in questi giorni proprio i prossimi iPhone 9 (così identifichiamo i melaphonini del 2018) dovrebbero avere un Notch più sottile anche grazie al rimpicciolimento dei sensori. Che questo sia vero oppure no il prodotto mostrato in questa nuova serie id immagini è veramente spettacolare.

Il dispositivo è praticamente identico esteticamente al suo fratellino minore, ma le dimensioni maggiori sembrano averlo reso ancora più bello. Avere poi uno schermo OLED da ben 6,5″ deve poi essere sicuramente un’esperienza magnifica. Vedremo a conti fatti se in futuro l’esistenza di questo prodotto verrà confermata o meno. Voi ci sperate?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Iphone x sempre più con maschera e il più brutto di sempre e sprecare tanti soldi anche per questo aspetto negativo è da dementi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here