Nokia 7 Plus mostra la sua bellezza in nuove immagini stampa

Si sta avvicinando il Mobile World Congress 2018 di Barcellona e con lui anche l’evento Nokia. SarĂ  presentato per l’occasione il nuovo Nokia 7 Plus, il primo dispositivo del produttore finlandese ad essere dotato di schermo in 18:9. Questo nuovo formato è sempre piĂ¹ apprezzato perchĂ© si riesce ad aumentare la dimensione dello schermo non aumentando in maniera significativa la dimensione degli smartphone.

Anche l’azienda finlandese fa il suo primo passo verso questo nuovo formato, ed il prodotto in questione ha tutte le carte in regola per riuscire ad avere un ottimo successo. É forse uno dei device piĂ¹ velli in uscita e grazie a queste nuove immagini possiamo “assaporarlo” prima del suo arrivo ufficiale.

Le nuove immagini di Nokia 7 Plus

Il dispositivo sarĂ  realizzato con ottimi materiali e da quello che riusciamo a vedere probabilmente le varianti colore, almeno all’inizio, saranno soltanto 2. Parliamo delle classiche Black e White con un pannello frontale perĂ² che rimane sempre nero. Questa scelta viene applicata da molti produttori per nascondere i sensori anteriori.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Con uno schermo che occupa sempre piĂ¹ superficie e quindi l’effettiva eliminazione delle cornici mostrare i sensori è veramente osceno. Ecco perchĂ© molti optano per questa soluzione, compreso Nokia 7 Plus. Il dispositivo sarĂ  alimentato da un processore Snapdragon 660 e dovrebbe essere dotato di 4GB di memoria RAM o magari 6 GB in una versione dedicata.

Anteriormente sarĂ  presente una fotocamera da 16 megapixel, posteriormente un sensore doppio firmato Carl Zeiss. In questo caso i sensori hanno una risoluzione di 12 megapixel + 13 megapixel. il secondo sensore dovrebbe andare a donare uno zoom ottimo 2X al dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here