iPhone X Plus, ecco il 6,5″ in confronto al 5,8″

Continuano ad emergere voci che vedono l’arrivo di un modello di iPhone X Plus da ben 6,5″. iPhone 9, questo il nome “temporaneo” con cui i prossimi top gamma vengono riconosciuti, dovrebbero essere in totale 3. Ci sarà una variante da 5,8″, un’inedita 6,1″ che però sarà dotata di schermo LCD ed un nuovo immenso modello da 6,5″ che riserverà tante sorprese. Pubblicata di recente su 52rd.com (un portale cinese) un’immagine sicuramente amatoriale in cui la nuova variante OLED da 6,5″ viene messa in paragone con la versione più piccola da 5,8″.

iPhone X Plus, forse il miglior phablet di sempre?

iPhone 6,5 pollici
iPhone 6,5 pollici

La differenza in termini dimensionali tra 5,8″ e 6,5″ è tanta, basta guardare l’immagine e rendersene conto da soli. Il portale cinese oltre che confermare lo sviluppo di questo nuovo prodotto torna anche su un argomento che abbiamo già affrontato. iPhone X Plus dovrebbe essere realmente compatibile con il prossimo modello di Apple Pencil. Che la serie Note di Samsung possa aver trovato il proprio nemico diretto?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Effettivamente ad oggi i Note di Samsung non è che abbiano poi così tanti concorrenti. Chi vuole uno smartphone con schermo grande e dotato di pennino non può che scegliere Note 8 oggi. Ma se il domani offrisse anche una soluzione Apple il pubblico quale sceglierebbe? Per ora comunque caratteristiche hardware non ne abbiamo, ma esteticamente la linea dei prossimi dispositivi dovrebbe essere simile a quella del recente iPhone del decennale. Il Notch potrebbe rimpicciolirsi grazie soprattutto al miglioramento del processo produttivo dei sensori. Aspettiamoci poi un processore Apple A12 ancora più potente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here