iPhone X Plus, il melaphonino avrà una super risoluzione

Il prossimo melaphonino da 6,5″ dovrebbe chiamarsi effettivamente iPhone X Plus. Sarà un dispositivo che essenzialmente avrà lo stesso design dell’attuale top gamma, anche se ovviamente le similitudini dovrebbero fermarsi qui.

Il comparto hardware sarà tutto nuovo con nuovo processore, sistema Face ID ancora più preciso e, a quanto pare, anche un nuovo schermo ad altissima risoluzione. Secondo nuove dichiarazioni di Bloomberg pare che questo smartphone possa raggiungere una risoluzione nativa di 2688 x 1242p.

iPhone X Plus, ecco la risoluzione del suo grande display

iPhone X Plus
iPhone X Plus

La tecnologia del pannello dovrebbe essere ancora OLED. Soltanto il modello da 6,1″ andrà a proporre uno schermo LCD per cercare di mantenere i costi bassi. Sarà l’iPhone economico e il costo dovrebbe essere inferiore anche al nuovo modello da 5,8″. Parlando proprio del modello da 5,8″ possiamo immaginare che in questo caso la risoluzione sia la medesima di iPhone X. Per il modello Plus invece si prospetta in grande salto in avanti.

Il phablet è riconosciuto con il codice D33, dovrebbe essere dotato di uno schermo con risoluzione nativa di 2688 x 1242p.”

A parlare una fonte interna che ha avuto modo di vedere alcuni prototipi. Non si è poi fermata a parlare del nuovo iPhone X Plus, ma ha anche confermato che Apple sta cercando di realizzare nuovi colori per l’attuale top gamma.

Apple sta considerando di realizzare una nuova tonalità di colore per iPhone X, quella oro. Purtroppo però dal principio per alcuni problemi non è stato possibile portarla sul mercato.”

Vi ricordiamo che questi nuovi dispositivi sono comunque attesi entro settembre, non prima.

Fonte | 9To5Mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here