Il prossimo iPhone X sarà dotato di modulo dual-sim?

Bloomberg torna a parlare di iPhone X 2018, azzardando parecchie novità che saranno presentare verso fine anno. In particolare si prende in considerazione il possibile modello da 6.5 pollici, che potrebbe presentare qualche caratteristica esclusiva.

Ovviamente rimane invariato anche in questo caso il display con tecnologia AMOLED, che abbiamo già modo di ammirare con l’attuale smartphone da 5.8 pollici. Avendo quindi una dimensione maggiore, ovviamente la risoluzione si dovrà comportare di conseguenza. Si parla di 1242 x 2688 pixel per il display Super Retina installato sul fatidico iPhone X “Plus”.

Le novità assolute però riguardano degli aspetti completamente diversi. Secondo alcuni Rumors infatti, presto potremo ammirare una nuova colorazione Gold, molto simile a quella di iPhone 7/7 Plus, ma ovviamente con le dovute differenze date dal pannello posteriore in vetro.

Arriva la e-SIM

Ultimo punto da analizzare è la capacità di supportare due SIM contemporaneamente. Si questo però si dovrà fare un po’ di chiarezza. Il secondo slot a quanto pare dovrebbe esclusivamente essere riservato alla e-SIM virtuale già presente su alcuni iPad. Questa dovrebbe rappresentare un aiuto importante nel caso in cui ci si trovi all’estero. La e-SIM sarà infatti in grado di agganciare delle reti locali senza bisogno di contratti, ma arrivando delle opzioni a pagamento, direttamente dalle impostazioni del dispositivo.

Ovviamente torniamo a specificare che questi sono soltanto rumors, anche se provenienti da una fonte molto importante come Bloomberg. Per scoprire maggiori dettagli in futuro continuate a seguirci e saremo felici di aggiornarvi sulle ultime novità.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here