iPhone X in un case di palline elastiche, ennesimo strampalato drop test

Ne abbiamo scovato un altro, questa volta il protagonista è il recente iPhone X che sarà vestito di “palline elastiche” e verrà come solito lanciato dal balcone (nel vero senso della parola) per testarne la resistenza. Visto che la particolarità di queste palline è rimbalzare sarà curioso vedere come andrà a finire. Magari rimbalzerà e tornerà indietro sano e salvo?

iPhone X in un nuovo drop test fuori dal comune

Questi ragazzi si divertono a fare test assurdi con dispositivi costosissimi, e a noi piace scovare queste stranezze per mostrarvele. Avete presente quelle palline di gomma che rimbalzano? Quelle ce di solito vengono inserite nelle macchinette automatiche? Si proprio quelle, saranno incollate addosso ad un nuovo iPhone X che sarà lanciato letteralmente dal balcone dello “studio”.

Il risultato è assolutamente scontato direte voi, invece no. Il prodotto esce praticamente illeso dalla caduta. Le palline sembrano aver assorbito tutto l’impatto andando a proteggere il vetro sia anteriore che posteriore del prodotto. L’unica cosa che possiamo segnalare è che non tutta la colla è svenuta via rimanendo sul frame in metallo di iPhone X. Magari sarebbe simpatico replicare la stessa cosa a casa che dite? No, stiamo scherzando, non è una buona idea.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]