Google Pixel 2 e lo schermo “morto” nei bordi, nuovo problema

Interminabili, è forse la parola giusta per descrivere tutti i problemi che stanno affliggendo Google Pixel 2 e la sua variante XL. I due prodotti pare siano stati realizzati all’ultimo momento, altrimenti non c’è alcuna spiegazione per andare a giustificare tutti gli inconvenienti che sono emersi e che continuano ad emergere. Ora è saltato fuori un nuovo problema allo schermo che perderebbe sensibilità nei bordi.

Google Pixel 2 XL, i bordi non rispondono ai tocchi

L’unità interessata è un Pixel 2 XL, quindi quello realizzato da LG. Come si può vedere dal video sopra inserito lo schermo nei bordi perde sensibilità andando a non rispondere ai comandi. Pare che le lamentele siano molteplici e che Google sia già al lavoro per andare a risolvere il problema attraverso un fix inserito in un futuro aggiornamento.

Il bordo sinistro sembra rispondere leggermente meglio ai tocchi, la situazione in quello destro è disastrosa. Speriamo che si tratti esclusivamente di un problema software e non hardware. Se avete acquistato un Google Pixel 2 XL vi consigliamo di andare a verificare direttamente se anche la vostra unità è interessata dal problema e nel caso prendere tutti i provvedimenti possibili. Vi terremo aggiornati appena Google rilascerà ulteriori dichiarazioni.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here