Steve Wozniak non comprerà iPhone X al giorno di lancio

Abbiamo già visto il co-fondatore di Apple Steve Wozniak con altri telefono oltre iPhone. Sappiamo anche della sua schiettezza e sincerità, anche quando si è trattato di criticare l’azienda che in fin dei conti ha aiutato a creare. E’ cosa risaputa, però, che Wozniak, il giorno dell’uscita di un nuovo iPhone è solito recarsi all’Apple Store per comprarlo. Succederà anche con iPhone X?

La risposta è no, e ha confermarlo è lo stesso Woz. Wozniak sembra prudente rispetto alle modifiche che Apple ha deciso di apportare ad iPhone X (niente tasto Home, niente Touch ID, design mutato, ecc…). Il co-fondatore di Apple si dice per ora contento del suo iPhone 8, che ha detta sua è uguale ad iPhone 7 e iPhone 6.

Queste le sue parole riguardo l’acquisto di iPhone X il giorno di lancio:

Preferisco aspettare e vederne uno. Sono felice con il mio iPhone 8 – che è lo stesso di iPhone 7, che è lo stesso di iPhone 6, secondo me. Per qualche ragione, iPhone X sarà il primo telefono Apple che non comprerò il giorno di lancio. Ma mia moglie lo comprerà, quindi avrò la possibilità di vederne uno da vicino“.

Steve Wozniak aveva già in passato, dopo la presentazione allo Steve Jobs Theatre, espresso perplessità riguardo Face ID, il riconoscimento facciale che sarà la principale modalità di sblocco del nuovo iPhone: secondo lui, la tecnologia non funzionerà bene come Apple spera.

Siamo vicinissimi al lancio ufficiale di iPhone X, che dovrebbe avvenire i primi giorni di Novembre. Ricordiamo che, rispetto ad iPhone 8, il nuovo rivoluzionario smartphone Apple avrà un design border-less, con uno schermo da 5.8 pollici di diagonale OLED, niente tasto Home e la TrueDepth Camera, responsabile del funzionamento di Face ID.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here