Samsung Galaxy S9 ed il nuovo design modulare in video

Un nuovo lavoro video su Samsung Galaxy S9. Il canale YouTube Concept Creator ha inserito un nuovo video dedicato ad uno dei top gamma più attesi del prossimo anno. Un dispositivo che si ispira chiaramente ai suoi genitori e nonni migliorando ulteriormente ed inserendo alcune gradite novità come la modularità. Si tratta ancora una volta di un video illustrativo amatoriale realizzato dai fan. Non rappresenta quindi in alcun modo lo stile reale del dispositivo finale.

Samsung Galaxy S9, un primo sguardo

Samsung Glaxy S9Subito evidente la doppia fotocamera posteriore verticale, il cardiofrquenzimetro ed il lettore di impronte digitale posteriore. Anteriormente un display enorme ancora più spettacolare. Samsung potrebbe comunque riservare qualche sorpresa come già evidenziato in un nostro precedente articolo. Chi ha realizzato questo design ha immaginato diversi moduli che possono essere equipaggiati sul prodotto, tutti Plug and Play.

La potenza del nuovo Samsung Galaxy S9 è poi garantita dalla presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845 per la versione americana e cinese, Exynos 9810 per quella europea. Lo stile del prodotto pare molto più maturo e potrebbe avvicinarsi per davvero allo stile del dispositivo. A noi piace molto, promosso. Attendiamo invece un vostro parere sempre ben accetto su quello che è questo nuovo dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here