iPhone X: gli addobbi natalizi riusciranno a proteggerlo in questo drop test?

Natale è dietro l’angolo e gli amici di GizmoSlip hanno approfittato del periodo per effettuare un nuovissimo drop test (naturalmente senza senso) ad iPhone X. In questi mesi è stato complice di moltissimi maltrattamenti assolutamente non necessari. Il nuovo video è di certo uno di questi.

Cosa hanno ben pensato di fare? Beh, visto il periodo si è deciso di acquistare degli addobbi natalizi ed utilizzarli come una sorta di cover. Le cover sono utilizzate per proteggere gli smartphone dagli urti, ma il lanciare uno smartphone da un tetto può essere considerato un urto tradizionale?

iPhone X, un drop test assurdo in tempo per Natale

La prima cosa da fare è naturalmente andare ad acquistare gli ornamenti. Per l’occasione sono state comprate delle palline di Natale, per altro anche molto carine, e successivamente sono state “saldate” intorno ad un iPhone X nuovo di zecca.

Già incollare le palline sullo smartphone per noi è una tortura senza senso, ma ovviamente non finisce qui. Quindi tutti fuori e via sul tetto della casa. La cover di palline è servita? Beh, diciamo che dal rumore che ha fatto il dispositivo cadendo abbiamo qualche dubbio, ma mai dire mai. Scovate il video completo in apertura.

Visualizza la scheda tecnica completa -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here