Natale boom con volantino Euronics: Huawei P10 Lite e Galaxy S8 al prezzo giusto

Natale boom con volantino Euronics: Huawei P10 Lite e Galaxy S8 al prezzo giusto

Mancava all’appello il volantino Euronics nella settimana che da un punto di vista commerciale introduce il discorso relativo al Natale 2017. E così oggi 14 dicembre è possibile concentrarsi su alcune offerte che saranno disponibili negli store fisici a partire da domani, concentrandoci in primo luogo su Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S8. Quali sono i prezzi disponibili per questi modelli tanto popolari in Italia? Come risponde Amazon a alla campagna della nota catena? Analizziamo queste nuove opportunità.

Iniziamo dallo smartphone che sta vendendo di più in questa fase, ovvero il cosiddetto Huawei P10 Lite. Pochissimi minuti fa Amazon ha rilanciato un’importante promozione per il device, ora disponibile ad un prezzo molto vicino ai 200 euro. Va sottolineato che le spese di spedizione sono incluse e che le unità disponibili volgono al termine. Di tutta risposta, con il volantino Euronics da domani lo troverete a 259 euro. Niente male, considerando i valori medi che possiamo registrare all’interno di queste catene e l’elevata domanda per il prodotto.

Risalto, poi, per Huawei P8 Lite 2017. La novità di giornata è l’offerta Amazon nuovamente assestata sui 150 euro (versione nera, no brand e spese di spedizione comprese), con il volantino Euronics che parallelamente lo piazza in prima pagina a 179 euro). Tutto sommato interessante anche la situazione per il Samsung Galaxy S8. Da un lato Amazon sta cercando di proporlo nuovamente a condizioni favorevoli (arrivando a 540 euro), mentre il volantino Euronics pronto da domani lo offre a 599 euro.

Insomma, ci sono almeno tre offerte interessanti da considerare oggi 14 dicembre tra Amazon ed il volantino Euronics pronto al lancio, perché non capita tutti i giorni (dopo il Cyber Monday) di vedere disponibili prezzi del genere per chi è interessato all’acquisto di prodotti come Huawei P9 Lite, Huawei P8 Lite 2017 e Samsung Galaxy S8 dopo l’Immacolata. Siate tempestivi nel caso in cui vogliate acquistare questi prodotti.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.