BlackBerry Ghost messo in mostra da Evan Blass

Nonostante BlackBerry non sia famosa per la vendita di smartphone dal design ricercato, possiamo dire che il nuovo Ghost farà probabilmente uno strappo alla regola. Ad anticiparci queste informazioni, come spesso succede, anche in questo caso è il noto leaker Evan Blass (@evleaks) attraverso un post su Twitter.

Il nuovo BlackBerry Ghost sembra verrà prodotto in collaborazione con Optiemus Infracom e viene descritto come uno smartphone Android Premium inizialmente indirizzato al mercato indiano.

Sfortunatamente non sono disponibili molti dettagli su questo nuovo smartphone, inoltre è anche probabile che “Ghost” sia semplicemente il suo nome in codice e non quello finale. Dall’immagine riportata dal noto personaggio del web possiamo notare quando siano estremamente ridotte le cornici sul display, tuttavia è difficile dare un parere a causa dei pochi dettagli presenti all’interno dell’immagine dimostrativa.

Come spiegato da CrackBerry, la società canadese ha collaborato con tre aziende per la produzione dei dispositivi. Tuttavia, nonostante Optiemus Infracom sia presente all’interno del trio, non ha mai rivelato un proprio design sulla gamma BlackBerry.

Come già anticipato, il dispositivo mostrato oggi dovrebbe essere inizialmente riservato al mercato indiano anche se reputiamo possa essere presa in considerazione la commercializzazione su altri mercati. Non ci resta che attendere maggiori informazioni sicuramente in arrivo nel corso delle prossime settimane, continuate a seguirci per non perdervi le ultime anticipazioni.

FONTE: AndroidPolice;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here