iPhone X disponibile da subito in Apple Store

Forse l’attesa è davvero finita, il 2018 sembra portare ottime notizie per coloro che desiderano acquistare un iPhone X. Apple infatti, è riuscita a parificare l’enorme differenza tra domanda e offerta del suddetto smartphone.

Ad oggi, recandosi in Apple Store fisici, la disponibilità del device sarà immediata. Praticamente qualcosa di impensabile qualche settimana fa. Ovviamente lo stesso trattamento anche per coloro che decidono di acquistare iPhone X dal sito web dell’azienda. Tutti i modelli infatti sono disponibili alla prenotazione il giorno stesso, mentre la consegna all’indirizzo desiderato slitterà all’8 Gennaio 2018. Ovviamente non si tratta di una data lontana, ma per coloro che hanno la fortuna di avere un Apple Store vicino casa, il consiglio è di recarsi personalmente.

Disponibile oggi stesso

La disponibilità potrebbe variare in base al CAP inserito, ma dai nostri test effettuati pare che la maggior parte dei comuni non abbiano alcun tipo di problema. Inserendo infatti la zona di Firenze, la dicitura sarà “Disponibile Oggi”.

Disponibilità iPhone X firenze
Disponibilità iPhone X firenze

Momento perfetto quindi per accapfararsi il nuovo iPhone X, anche magari, come regalo (un po’ in ritardo) di Natale. Non manca che scegliere colore e capacità, per il resto ci penserà Apple senza alcun problema. Fatevi trovare a casa la prossima settimana, altrimenti, a quel punto, vi toccherà aspettare ancora e ancora.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here