Apple Store: a Chicago problemi di neve

L’Apple Store di Chicago, è stato costruito secondo le nuove indicazioni di Jony Ive e Angela Ahrendts. Non si tratta quindi di un semplice negozio dove acquistare i prodotti dell’azienda, ma un vero e proprio centro di ritrovo per moltissimi appassionati. Il design, naturalmente, ripercorre le solite linee estetiche che caratterizzano gli Apple Store di tutto il mondo. Questa volta però, il solo design non basta per evitare problemi di costruzione.

Ovviamente non si parla di un assemblaggio scadente, in quanto la struttura è comunque costruita secondo indicazioni di esperti architetti. Il vero problema si nasconde dietro il freddo e rigido inverno di Chicago.

La neve ricopre Chicago

L’Apple Store infatti, in questi giorni, sta subendo diverse problematiche dovute alle troppe precipitazioni di neve. Il tetto appare infatti completamente coperto, mentre la neve in eccesso tende a cadere e disturbare passanti ed acquirenti. In tutto il perimetro, ancora oggi, è possibile notare delle limitazioni e alcuni cartelli col compito di avvisare le persone che si avvicinano.

Avvisi in Apple Store
Avvisi in Apple Store

Subito Apple ha preso provvedimenti e presto inizieranno dei lavori di ottimizzazione per contenere proprio problemi del genere.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here