iPhone X, Apple pubblica un videotour per il nuovo flagship

iPhone X debutta finalmente anche nei negozi ed Apple, per l’occasione del lancio mondiale ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo videotour alla scoperta di tutte le novità introdotte nel nuovissimo melafonino.

Nell’interessante video si scoprono tutte le novità del nuovo smartphone della Mela tra cui le nuove gesture ideate per il controllo del telefono, il nuovo Face ID per il riconoscimento facciale e molto altro, il tutto sotto la guida di un dipendente di Apple Store che progressivamente illustra tutti gli aspetti che caratterizzano iPhone X in modo chiaro e competente.

Tra nuove Animoji, alcune in esclusiva proprio per iPhone X, il setup del Face ID per lo sblocco del telefono, le nuove gesture tipo lo swipe per andare nel Centro Notifiche piuttosto che nel Centro di Controllo e le nuove modalità ritratto con i vari tipi di illuminazione c’è di che sbizzarrirsi alla scoperta delle features che Apple ha riservato per il nuovo prodotto di punta presentato in occasione del 10° anno dal lancio del primo iPhone nel 2007.

Dai primi riscontri, peraltro, sembra che l’accoglienza del nuovo flagship della gamma iPhone sia stata particolarmente calorosa se non a tratti travolgente. Seguiremo gli sviluppi.