Drop test di Apple iPhone X che cade durante il Day One

La storia che stiamo per raccontarvi su iPhone X, il gioiellino tanto atteso prodotto da Apple, vi sembrerà con molta probabilità un déjà-vu. Sicuramente ricorderete il video datato 19 settembre 2014 in cui durante il Day One di iPhone 6 il 18enne Jack Cooksey preso dall’emozione durante un’intervista fece cadere lo smartphone appena acquistato.

Impossibile dimenticare la scena, il giornalista decise di intervistare il ragazzo dopo l’acquisto, durante l’unboxing, avvenuto proprio fuori l’Apple Store di Sydney. Proprio sotto la lente della telecamera Jack aprì la confezione vedendo scivolare sul pavimento il nuovo iPhone 6.

Nella giornata di ieri, a tre anni di distanza dalla storia che vi abbiamo raccontato, un’evento molto simile è avvenuto dopo l’acquisto di iPhone X ma con un risultato particolarmente poco piacevole. Nonostante Apple assicuri la particolare resistenza del vetro con cui è costituito il top di gamma, in questi pochi secondi di video possiamo “ammirare” quanto una caduta sia riuscita praticamente a distruggerlo sia frontalmente che posteriormente.

drop test iPhone X
drop test iPhone X

Potrà anche essere stato un caso su un milione ma, se avete deciso di acquistare iPhone X ed investire un costo minimo di ben 1189 euro o addirittura 1359 euro per la versione da 256 GB, potrete sicuramente dedicare qualche piccola banconota per l’acquisto di una cover di protezione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here