Iphone X è al debutto, ecco come averlo con Wind, Tre, TIM e Vodafone

L’attesissimo iPhone X è finalmente realtà e da ormai qualche ora è disponibile all’acquisto anche in Italia. Lo smartphone senza cornici di Apple, inaugurato in occasione del decimo anniversario dalla nascita del primo iPhone, è già entrato di diritto nei listini dei principali operatori attivi nel campo della telefonia mobile: stiamo parlando di Wind, Tre, Vodafone e TIM, che in queste ultime ore hanno ufficializzato delle offerte variamente congegnate finalizzate all’acquisto a rate del dispositivo, permettendo in alcuni casi anche di risparmiare rispetto alla spesa da sostenere <<una tantum>> su Apple Store e negozi di elettronica.

Una soluzione pronta indubbiamente ad ingolosire il potenziale consumatore, in special modo a fronte di un prezzo di listino abbastanza <<pepato>> (1.189 euro nella versione <<base>> da 64 gigabyte), e tenendo anche bene a mente quelli che sono, allo stato attuale, i tempi necessari per metter le mani su iPhone X (la cui disponibilità presso l’Apple Store online è al momento fissata tra le 3 e le 4 settimane, dunque in perfetta conformità con il periodo natalizio).

Gli acquirenti che sceglieranno di comprare iPhone X a rate potranno dunque far fronte alle offerte promosse da Wind, Tre, Vodafone e TIM. Riepiloghiamo qui di seguito le iniziative dei sopra menzionati operatori di telefonia mobile dedicate ad iPhone X.

WIND

Bisognerà innanzitutto attivare l’opzione Telefono Incluso, che prevede il pagamento di un anticipo (variabile a seconda del modello scelto e dell’abbonamento) e di 30 rate. Non è possibile il pagamento tramite conto corrente, e di concerto con iPhone X, Wind metterà sul piatto 10 giga in più ad ogni rinnovo. I già clienti dell’operatore arancione potranno attivare l’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited Online Edition che mette sul piatto minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB a 10 euro ogni 30 giorni.

  • iPhone X 64 GB: anticipo di 299,90 Euro, rate di 27 Euro;
  • iPhone X 256 GB: anticipo di 399,90 Euro, rate di 30 Euro;

Abbonamento

  • iPhone X 64 GB: anticipo di 299,90 Euro, rate di 27 Euro;
  • iPhone X 256 GB: anticipo di 399,90 Euro, rate di 30 Euro;

Partita IVA

  • iPhone X 64 GB: anticipo di 169,90 Euro, rate di 27 Euro;
  • iPhone X 256 GB: anticipo di 199,90 Euro, rate di 30 Euro;

TRE

iPhone X può esser acquistato anche dagli utenti che decidono di passare a Tre, i quali potranno scegliere tra due differenti soluzioni: a far da trait d’union è in questo caso l’anticipo di 229 euro e 399 euro (rispettivamente per la versione da 64GB o 256GB).

  • ALL-IN X: chiamate illimitate, 1000 SMS e 50 GB al mese con opzione GIGA Bank a 15 Euro al mese più 25 Euro di rata mensile per iPhone X;
  • FREE X: chiamate illimitate, 1000 SMS e 50 GB al mese con opzione GIGA Bank, polizza Kasko e possibilità di cambiare iPhone dopo un anno al costo di 45 Euro al mese; non ci sono rate aggiuntive per l’iPhone.

TIM

Il primo smartphone senza cornici di Apple può esser acquistato sia dai nuovi che dagli attuali clienti TIM: bisognerà pagare 149 o 319 euro di anticipo (64 o 256GB) e 30 rate mensili da 35 euro.

VODAFONE

Le offerte dell’operatore rosso si snocciolano nei due canali Ricaricabile e Vodafone RED. Nel primo caso bisognerà pagare 30 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo iniziale di 149,99 o 299,99 euro, mentre nel secondo caso le rate mensili ammontano a 50 euro – cifra comprensiva dei 25 euro del piano Vodafone RED – per un totale di 30 mesi, ai quali si aggiungeranno due giga di traffico in più al mese.

Acquista subito il tuo iPhone X 

Abbiamo riportato le soluzioni necessarie per acquistare iPhone X a rate. I lettori di newsdigitali.com potranno ad ogni modo utilizzare gli appositi comparatori presenti sul comparatore SoSTariffe al fine di scandagliare quelle che sono le offerte migliori nel campo della telefonia e non solo.

iphone x
iphone x

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here