iPhone SE 2, si può fare di meglio! Nuovo video concept

iPhone SE 2 è ancora sulla bocca di tutti, un dispositivo economico che a grandi linee dovrebbe riprendere il design del top gamma Apple. Non è stato ancora annunciato, ma varie fonti in rete sono convinte che questo device esista davvero. Magari in qualche laboratorio in California gli ingegneri ci stanno lavorando sul serio, noi però non abbiamo modo di darvi questa conferma.

Ciò che possiamo fare è mostrarvi un nuovo video concept che tenta di immaginare forma e dimensioni di questo nuovo iPhone che tanto dovrebbe stupire i clienti. La realtà dei fatti è però ben diversa visto che l’idea buttata su questo concept non ci convince.

iPhone SE 2, si tenta di innovare in malo modo

iPhone SE 2Il melaphonino economico immaginato in questo nuovo video è dotato di schermo Dual Edge. Il design è praticamente squadrato riprendendo le linee di iPhone 5S. Il punto è che gli angoli Edge dello schermo sono tagliati di netto rendendo il lavoro piuttosto brutto.

Il video inizia con il mostrarci l’aspetto posteriore dello smartphone, praticamente ripreso da iPhone X. Presente infatti anche la dual camera verticale a forma di semaforo diventata praticamente un simbolo per moltissimi smartphone. La parte più curiosa è però lo schermo, immaginato squadrato e tagliente con angoli laterali studiati appositamente per offrire funzioni specifiche.

Una sorta di ispirazione a quelli che sono gli ultimi Galaxy top gamma, anche se qui il concetto è stato ripreso in malo modo. Possiamo quindi confermare che ormai iPhone SE 2 è sulla bocca di tutti, ma nessuno ha ancora capito quale potrebbe essere il reale design del dispositivo.

Fonte | ConceptsiPhone

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here