iPhone SE 2 a settembre, ma come sarà?

Secondo quanto riportato da MacOtakara, pare che Apple stia effettivamente pensando di rilasciare il tanto vociferato iPhone SE 2 durante il 2018. In particolare, si parla del prossimo settembre e quindi in concomitanza con il diretto successore del top di gamma iPhone X. Più volte in questi mesi abbiamo parlato di ben tre modelli in uscita che si differenzierebbero tra loro per le dimensioni del display.

iPhone SE 2 a settembre, ma il design?

A quanto pare, gli ingegneri dell’azienda di Cupertino, starebbe testando diversi modelli, tra cui uno molto simile all’attuale SE. Tuttavia, tutti sono dotati di notch e Face ID. Questo sta a significare che probabilmente tutti i prossimi smartphone dell’azienda seguiranno il design di iPhone X e che i modelli simili ad 8 e 8 Plus potrebbero lentamente scomparire.

Tale operazione porterebbe diversi cambiamenti anche sul lato iOS, in quanto dovrà adattarsi ancora di più alle nuove gestures. La cosa positiva è che già con iPhone SE 2 inizierà il nuovo concetto di smartphone Apple. Ora sarà necessario attendere fino a settembre, mese in cui tutti i nuovi modelli verranno presentati e chissà se proprio il dispositivo con display da 6.1 pollici LCD verrà identificato come lo Special Edition del 2018.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here