Xiaomi si sbizzarrisce, ecco tutti i device di prossima uscita

La società cinese Xiaomi è al lavoro su grandi progetti. In arrivo nel corso dei prossimi mesi davvero una marea di smartphone, alcuni dei quali non abbiamo mai sentito parlare ma che sono emersi all’interno di documenti interni provenienti dalla Commissione economica eurasiatica.

Il documento sembra andare a citare tutti i prodotti in uscita da qui alla fine dell’anno, sono quindi presenti anche prodotti già noti come il Mi MIX 2S ed il Redmi S2. Visto che la lista è lunga vale comunque la pena citare tutti i prodotti in elenco in modo da avere una visione completa di quelli che sono i piani della società.

Xiaomi: ecco i prodotti di prossima uscita

documento
documento

Il dispositivo più vicino all’uscita sul mercato è lo Xiaomi Mi 7. Il device si è fatto attendere davvero tanto, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe mancare davvero poco al suo arrivo. Il 27 maggio dovrebbero infatti partire ufficialmente i preordini e di li a poco l’arrivo nel mercato.

Grazie all’elenco emerso siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di una versione Lite del prodotto. Questa sarà probabilmente dotata di un processore meno performante ed un quantitativo di memoria RAM minore. L’elenco completo è il seguente: Xiaomi Mi 7 Lite, Mi S1, Mi S2, Mi S3, Redmi S1, Redmi S3, Mi MIX 3S, Redmi A1, Redmi A2, Redmi Nota 6, Redmi Note 6S, Redmi Note 6S Prime, Redmi Note 6 Prime, Redmi 6 Plus, e Redmi 6A Plus.

Aspettiamoci quindi grandi sorprese. Vale però anche la pena notare che all’interno dell’elenco ci sono delle mancanze. Per esempio il Mi MIX 3 non viene citato, si parla soltanto di Mi MIX 3S. Questo potrebbe voler dire che Xiaomi per quest’anno magari salterà la versione tradizionale passando direttamente “al modello successivo”.

Fonte | Killerfeatures

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here