Le prime cover per iPhone SE 2 iniziano ad invadere il web

iPhone SE 2 è sicuramente uno degli smartphone più chiacchierati dell’ultimo periodo. Pare infatti che Apple sia pronta a presentare al pubblico l’evoluzione del prodotto che tanto è piaciuto nei mercati asiatici e non solo, chissà se già durante la WWDC del prossimo giugno l’azienda deciderà di ufficializzarlo. Intanto però sul web iniziano ad apparire i rumor e le anticipazioni a riguardo e alcuni produttori di accessori si sono convinti al punto da lanciare una fase di pre-ordine delle cover compatibili.

Le prime cover per iPhone SE 2

In particolare, stiamo parlando di Olixar, società che offre i propri prodotti attraverso la piattaforma di MobileFun. Come è possibile notare dall’immagine infatti, è attualmente possibile ordinare una delle 4 cover create appositamente per il prossimo e attesissimo iPhone SE 2. In realtà la tipologia di prodotto è la medesima, ma si differenzia in base alla colorazione scelta.

Il prezzo è di 6,80 euro con IVA inclusa e la descrizione riporta:

“Stampato su misura per iPhone SE 2018, questa custodia in gel blu FlexiShield di Olixar offre un’eccellente protezione contro i danni e una vestibilità slimline per una maggiore praticità.”

Interessante vedere anche il Design scelto dall’azienda per raffigurare lo smartphone. Rimane infatti la convinzione di un display simile all’attuale top di gamma e quindi l’immancabile il notch. Presente anche una scocca posteriore in vetro per consentire la ricarica wireless.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here