macOS 10.14, in arrivo novità sul tema

Novità e indiscrezioni sui prossimi aggiornamenti per quanto riguarda i sistemi operativi di Apple, le ultimissime riguardano proprio il macOS che arrivano direttamente dal codice sorgente WebKit che offre sempre preziose informazioni in anteprima dagli sviluppatori in questo caso del mondo Apple, dalle prime informazioni ricavate dal codice pare che sia in arrivo per la prima volta su macOS nella sua versione 10.14 il tema scuro. A dare un’occhiata diciamo cosi più in profondità è stato il noto sviluppatore Guilherme Rambo.

La possibilità di ospitare il tema scuro è apparsa già dai tempi del macOS El Capitan, ora dal codice sorgente WebKit pare che questo cambiamento sia in attivo in maniera concreta, solo gli sviluppatori al momento hanno la possibilità di verificare in prima persona questa possibilità. Nessun riferimento in tal senso invece è uscito fuori per quanto riguarda iOS 12 sul quale il tema più scuro potrebbe rendere al meglio il display OLED di iPhone X.

Questa notizia al momento resta comunque da confermare perchè manca un’ufficializzazione nonostante ci siano molto indizi affinchè questa modalità scura venga attivata prossimamente. Ad ogni modo i nuovi aggiornamenti per iOS 12 e macOS 10.14 sono ormai in dirittura di arrivo e tutti noi appassionati del genere siamo come sempre in trepidante attesa per testarne le novità anche se potrebbero non essere molte in questo caso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here