iPhone SE 2: secondo Olixar avrà un design simile ad iPhone X

L’azienda produttrice di custodie e cover per iPhone, Olixar, ha condiviso con il sito di notizie 9to5mac alcune immagini di quello che a tutti gli effetti potrebbe essere il design finale di iPhone SE 2. La società avrebbe, inoltre, iniziato a pubblicizzare i primi vetri di protezione del prossimo smartphone di Apple, il quale si mostra con un design anteriore molto simile a quello di iPhone X, con cornici sottili e la caratteristica notch.

Olixar cita come fonte alcune supply chain della compagnia di Cupertino e sembra essere sicura della propria dichiarazione. A confermare l’ipotesi della società di cover, vi è una seconda fonte, Tiger Mobiles, la quale sostiene di aver visionato alcuni disegni CAD del presunto iPhone SE 2, caratterizzato da uno schermo da 5 pollici con una notch superiore. Tuttavia, consigliamo di prendere la seguente notizia con le pinze, in quanto un design simil-iPhone X potrebbe non essere coerente con il prezzo di fascia media previsto per il nuovo smartphone.

iPhone SE 2: display come iPhone X ma senza Face ID

Secondo quanto mostrato dagli schemi di wireframe del supposto nuovo telaio, il prossimo telefono di Apple sarà lungo circa 12.1 cm e largo 5.5 cm, quindi quasi identico alle attuali dimensioni. L’aspetto più interessante è la misura della larghezza della tacca, circa 1.87 cm. Questo evidenzia che essa sarà significativamente più piccola di quella di iPhone X, lasciando pensare che il Face ID potrebbe non essere integrato nel nuovo smartphone. Tuttavia, anche questo aspetto risulta essere piuttosto incoerente, perché solleva punti di domanda sul possibile metodo di autenticazione per lo sblocco del dispositivo.

Per questo motivo tratteremo queste specifiche con una sana dose di scetticismo. Il taglio della notch è infatti particolarmente sospetto. iPhone X utilizza una curva uniforme e ampia per distinguere l’alloggiamento del sensore dalla cornice dello schermo, in contrasto con questo rumor. Allo stesso modo, Olixar sembra molto fiducioso nell’affermare che la fonte delle proprie informazioni sia accurata, come dimostra l’apertura dei pre-ordini dei vetri temperati per iPhone SE 2. Ci aspettiamo comunque un annuncio del nuovo smartphone di Apple ormai imminente, data la recente comparsa degli identificativi di nuovi iPhone nel database euroasiatico.

Fonte: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here