Con Samsung Galaxy Note 9 torna il pannello frontale multicolore

Dopo avervi mostrato qualche ora fa una delle prime immagini di Samsung Galaxy Note 9 emergono ulteriori dettagli sul nuovo dispositivo. I prodotti Note sono sempre molto attesi, forse di piĂ¹ dei serie S. Con Note 9 poi dovrebbero cambiare anche diverse cosette tornando ad una situazione giĂ  vista in passato.

Con gli ultimi device dotati di Infinity Display Samsung ha deciso di rendere il pannello frontale dei dispositivi completamente nero. In questo modo lo schermo va a fondersi completamente con le piccolissime cornici ed i fori dedicati ai sensori diventano praticamente invisibili. Con Note 9 si tornerĂ  perĂ² alla “normalitĂ ”.

Samsung Galaxy Note 9: tanti nuovi interessanti dettagli

colorazioni
colorazioni

A rivelare qualche altro dato importante sul prossimo Samsung Galaxy Note 9 il solito Ice Universe su Twitter. Rispetto Galaxy Note 8 le differenze estetiche saranno veramente minuscole, forse un po’ di cornice in meno, ma il livello di ottimizzazione dovrebbe essere davvero simile.

Il sempre ben informato Ice Universe conferma perĂ² che il prodotto porterĂ  nuovamente con se il pannello frontale colorato. Questo vuol dire che se acquisterete un Samsung Galaxy Note 9 Silver anche il pannello frontale riprenderĂ  tale colorazione.

Altra novitĂ , ma se ne parlava da tempo, l’introduzione del lettore di impronte digitali a schermo. Sembra che sia la volta buona, noi perĂ² non vogliamo subito saltare di gioia per scaramanzia.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here