iPhone SE 2 in vetro e metallo, ecco il pannello posteriore

Finiti in rete alcuni dei nuovi componenti che sono stati associati al nuovo iPhone SE 2. Sono ormai mesi che si parla di questi nuovi dispositivi e pare che qualcosa si stia realmente muovendo. Apple non è solita svelare i suoi piani naturalmente, ma da una fonte cinese sono saltati fuori i primi componenti.

Nello specifico in una nuova foto sono emersi un paio di pannelli posteriori, realizzati in vetro e metallo, che dovrebbero proprio essere del nuovo medio gamma. Ecco le immagini e tutte le informazioni emerse fino ad oggi.

iPhone SE 2 esiste davvero?

scocca dispositivi
scocca dispositivi

Due dispositivi, uno che dovrebbe essere gold, l’altro rose gold. Sebbene la risoluzione non è proprio elevatissima è facile intuire i materiali del nuovo dispositivo. Il frame laterale è naturalmente in metallo e riprende lo stile di iPhone 5. Il pannello posteriore è invece in vetro.

Il vetro potrebbe essere stato utilizzato in questo caso unicamente per stile. Non è infatti scontata la presenza della ricarica wireless nei prodotti. iPhone SE 2 dovrebbe infatti essere un medio gamma. Insieme alla ricarica wireless dovrebbe perdersi anche lo schermo OLED esclusiva di iPhone X.

Soltanto una fotocamera posteriore per il dispositivo che è a filo scocca, quindi non sporgente migliorando di netto il design del prodotto. Magari Apple potrebbe lanciare questo nuovo prodotto durante il prossimo WWDC 2018 le cui date sono state appena annunciate.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here