Apple pubblica le date ufficiali della WWDC 2018

Ci siamo, Apple ha finalmente ufficializzato le date della Worldwide Developers Conference 2018. Come già molti indizi indicavano, il periodo sarà quello compreso tra il 4 e l’8 giugno prossimi. L’intero evento si terrà al McEnery Convention Center di San Jose.

Cosa verrà presentato alla WWDC 2018?

Ricordiamo che ogni WWDC si apre con un Keynote di presentazione, in cui potremo assistere per la prima volta alle novità di iOS 12, macOS, watchOS 5 e tvOS 12. Qualche dubbio sulla presenza di hardware, ma di questo ne abbiamo già parlato in un apposito articolo.

Ovviamente l’annuale Worldwide Developers Conference organizzata da Apple non si basa solo sugli annunci del primo giorno. Nelle ore successive infatti, la stessa azienda terrà dei corsi in cui tutti gli sviluppatori che parteciperanno potranno imparare a programmare secondo le nuove direttive dettate dagli esperti del settore.

Da oggi è quindi possibile acquistare i biglietti per aderire all’evento. Disponibile anche fino a 350 borse di studio che saranno assegnate a colore che riusciranno a creare un programma che soddisferà a pieno l’azienda. Ovviamente tutti i vincitori avranno la possibilità di partecipare alla WWDC 2018 in maniera totalmente gratuita.

Sul sito ufficiale di Apple dedicato alla conferenza, è possibile aggiornarsi sull’intero evento e richiedete maggiori informazioni sulle borse di studio assegnabili.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here