Samsung Galaxy S9 sbarca in Italia: foto e video non saranno più come prima

Arrivati ufficialmente sul nostro territorio i nuovissimi Samsung Galaxy S9 ed S9+, dispositivi di fascia alta che hanno rivoluzionato il concetto di “Camera Phone”. La compagnia ha puntato tutto sul reparto video/fotografico dei prodotti inserendo un nuovo sensore con apertura variabile.

Chi li ha preordinati ha potuto anche usufruire di un fortissimo sconto fino a 450 euro restituendo il vecchio top gamma in possesso. Una promozione a cui molti hanno aderito e che ha reso il nuovo Samsung Galaxy S9 uno dei dispositivi più richiesti del momento.

Rivoluziona il concetto di foto con Samsung Galaxy S9

Galaxy S9 Plus

MILANO, 16 marzo 2018 – I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ arrivano oggi in Italia. Disponibili in pre-order dal giorno dell’annuncio mondiale di Barcellona, i nuovi smartphone top di gamma dell’azienda offrono agli appassionati di tecnologia e a tutti i consumatori un nuovo modo di comunicare le loro emozioni, grazie alla fotocamera “intelligente” per scatti di qualità in ogni condizione di luce e alla possibilità di personalizzare la propria esperienza d’uso con le esclusive My Emoji e video divertenti e dal grande impatto visivo in super slow-motion.

Galaxy S9 e S9+ con 64GB di memoria interna sono disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo consigliato di €899 e €999. Solo su Samsung.com, inoltre, è possibile acquistare il Galaxy S9+ nell’esclusiva versione con 256GB di memoria interna. Tutte queste novità hanno reso i nuovi smartphone Samsung dei prodotti da avere a ogni costo per i consumatori italiani, come testimoniato dalle migliaia di prenotazioni e richieste di adesione al programma di Supervalutazione, che ha offerto la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo.”

Galaxy S9 Plus
Galaxy S9 Plus

Attualmente i nuovi top gamma sono i migliori smartphone con cui scattare foto e registrare video. Ricordiamo poi che è arrivato anche Samsung Pay, quindi anche in Italia finalmente è possibile iniziare ad utilizzare il servizio.

L’unica pecca rimane Bixby, l’assistente vocale di Samsung Galaxy S9 che purtroppo non parla ancora la nostra lingua, ma fonti interne hanno confermato che lo sviluppo prosegue e forse entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare anche l’italiano. Prima di lasciarvi vi invitiamo a visualizzare le schede tecniche complete dei due dispositivi presenti in basso.

[k4w-single-device id=”213784″]
[k4w-single-device id=”213785″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here