Facebook Down, il web rimane bloccato

Facebook Down, il web rimane bloccato

Se siete già svegli e non riuscite a visualizzare le pagine di Facebook non andate nel panico, è un problema comune. Questa mattina ci alziamo con un bellissimo Facebook Down ed i sintomi ormai sono ben conosciuti da tutti.

Profili che non caricano, post che non vengono aggiornati, commenti non inviati ed impossibilità di visualizzare la Home. Talvolta potrebbero esserci anche problemi di accesso al proprio profilo, sempre riconducibili al medesimo problema.

Facebook Down: la situazione

facebook down

Come evidente dal grafico sopra riportato la situazione è stata davvero drastica nelle scorse ore, tuttavia pian piano tutto sta tornando alla normalità. Durante il rientro dell’emergenza potreste comunque ritrovarvi ad essere impossibilitati a visualizzare la Home Page o il vostro profilo.

Situazione analoga per tutte le altre interazioni, quale commenti e condivisioni dei post. Probabilmente c’è stata una manutenzione in corso, quando vengono fatti questi interventi c’è sempre da aspettarsi problemi del genere. In ogni caso non preoccupatevi, nessun dato andrà perso, quindi tranquilli.

Siamo comunque fiduciosi, entro le 12:00 tutti i problemi segnalati nelle scorse ore dovrebbero rientrare definitivamente. A voi invece il social sta dando problemi? Fateci sapere nei commenti se anche il vostro profilo o la vostra Home Page sono inaccessibili.