Sempre più bello questo Vivo Apex, il vero smartphone senza cornici

Le immagini del nuovo Vivo Apex hanno davvero invaso il web. In queste ore stanno arrivando così tante informazioni che possiamo confermare di conoscere tutto del nuovo dispositivo. La tendenza dei nuovi prodotti appena arrivati sul mercato è quella di andare ad aumentare la dimensione dello schermo riducendo le cornici.

Di prodotti ottimizzati a puntino ne abbiamo tanti, Vivo Apex dovrebbe però essere il più bello di tutti. Grazie alle ultime immagini emerse sul web torniamo a dare uno sguardo completo al prodotto.

Ancora Vivo Apex protagonista di nuovi leak

Ormai se non ci si vuole rovinare la sorpresa e scoprire un prodotto soltanto quando sarà il momento non si deve aprire internet. I continui leak hanno effettivamente rovinato quello che era il piacere dell’attesa.


Grazie a tutte le informazioni disponibili sul web è possibile conoscere tutto ciò di cui abbiamo bisogno su un determinato prodotto mesi prima della sua uscita. Eccoci quindi ancora qui con ulteriori nuove immagini di Vivo Apex che tornano ad esaltare la sua componente estetica.

A pubblicare le nuove immagini Ice Universe, leaker cinese da sempre fonte di informazioni affidabili. Il prossimo mese sarà presentato proprio lui, Vivo Apex, il vero smartphone Android davvero borderless. Ormai il livello di ottimizzazione raggiunto è davvero importante. L’unica cornice più “spessa” è quella inferiore, ma i componenti devono pur essere alloggiati da qualche parte all’interno dello smartphone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here