Un iPhone SE 2 davvero particolare, nuovo video

iPhone SE 2 è un prodotto che molti sperano di vedere in uscita entro il 2018, in realtà però non sappiamo se Apple abbia davvero intenzione di lavorare ad un dispositivo del genere. Il promo modello è stato lanciato a marzo 2016 ed il suo successo è stato davvero elevato. Un prodotto colorato,bello, con tutta la qualità Apple sulle spalle ma proposto ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello dei veri top gamma. Così in molti sperano che un suo successore possa davvero arrivare proponendo lo stesso rapporto qualità/prezzo che ha contraddistinto il primo modello. In attesa di conoscere i piani di Apple ecco un nuovo video concept che cerca di dare un volto a questo dispositivo.

iPhone SE 2 in un nuovo concept video

iPhone SE 2
iPhone SE 2

Una cosa è certa, gli utenti hanno apprezzato davvero tanto lo schermo borderless di iPhone X, motivo per il quale se mai dovesse arrivare un iPhone SE 2 non potrebbe non avere un tipo di display simile. Ed eccolo quindi qui, dotato di uno schermo davvero molto bello di tipo IPS. Non dovrebbe essere molto grande, si parla infatti di una dimensione di 4,2″ e risoluzione HD. Se davanti il prodotto ricorda molto iPhone X il suo corpo riporta in mete iPhone 5S, uno dei dispositivi più belli mai lanciati.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Il case infatti anche in questo caso è completamente in alluminio, per cui, inevitabilmente, potrebbe andare a perdersi la ricarica Wireless. In quanto a specifiche tecniche il canale immagina la presenza di un SoC Apple A10 Fusion, 3GB di memoria RAM e 32GB/128GB di memoria interna a disposizione. Il prezzo di questo gioiellino non dovrebbe superare (ipoteticamente) i 450€. Forse si è un po’ troppo ottimisti?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here