iPhone gestirà nuove funzionalità 3D e AR

La solita KGI Securities, o meglio, il solito Ming-Chi Kuo, conosciuto analista dell’azienda appena citata, ha azzardato nuove ipotesi sugli iPhone di prossima generazione.

Abbiamo visto, prima con l’arrivo di iOS 11 alla WWDC 2017 e poi anche con la presentazione delle fotocamere avanzate di iPhone 8 Plus e X che Apple punta molto sulla realtà aumentata. Con il rilascio di ARkit infatti, il mondo del mobile a fatto un passo da gigante in materia di realtà aumentata. Grazie a queste nuove tecnologie, tantissime app hanno implementato delle funzioni incredibile che posso risultare utili in qualsiasi occasione.

Il futuro è 3D e AR

Anche Google inizia a pensare in grande in questo ambito. Anche a Mountain View infatti l’AR sembra essere un esperimento molto concreto.

Secondo l’analista pare che Apple voglia, con i prossimi iPhone, fare un altro passo in avanti andando a migliorare sensibilmente quelle che saranno le caratteristiche di questa tecnologia.

Ottime sono anche le previsioni per il 3D che pare migliorerà anche con i prossimi iPhone. Un’idea di ciò che una fotocamera 3D può fare ce la da iPhone X e il suo sblocco facciale, nonché le amatissime Animoji.

Vedremo come tutto ciò si potrà evolvere e quanto la tecnologia potrà ancora stupirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here